Chi siamo

nome: Gianpaolo Penni
nato a: Siena (però maremmano DOC), Toscana
soprannome: Gianpanico
segni particolari: amante della buona musica e della lettura, proprio grazie a quest'ultima ha avuto la folle idea di provare un viaggio in bici ed è grazie a lui se ora siamo tutti qui!






nome: Mario Gulino
nato a: Palermo, Sicilia
soprannome: L'Eroe
segni particolari: è il guru degli sport, bici, canoa, arrampicata, maratona, apnea, basket ecc ecc. Il suo obiettivo finale è di praticare tutte le discipline contemporaneamente, ad occhi chiusi e senza mani...
 




nome: Simone Fuso 
nato a: Foligno, Umbria
soprannome: Lord Simon
segni particolari: non disdegna sudare in bici nonostante sia un amante delle comodità e della buona tavola, d'altronde dopo tanta fatica ci si merita questo ed altro!
nome: Marco Passarini
nato a: San Severino Marche
soprannome: Olandese
segni particolari: dall'alto della sua enorme bici è alla ricerca di una parte come controfigura di McGyver: con una graffetta potrebbe fare miracoli...ma davanti ad una tavola imbandita a volte gli riescono!



nome: Pino Zona
nato a: Capua, Campania
soprannome: Lo Stagista
segni particolari: l'Irlanda è stata la sua prima esperienza in un lungo viaggio da cicloturista. Si era presentato con delle ottime credenziali: non distingueva sella e manubrio, andava piano ed era anche ribelle. 
Praticamente lo stagista che tutti vorrebbero avere!

nome: Ferdinando Marinozzi
nato a: Cerreto D'Esi, Marche
soprannome: Il Conte
segni particolari: Ciclista per passione e divertimento a livello quasi professionista. Vive in Francia da diversi anni dove si è fatto pienamente onore su due ruote, tanto da essere ribattezzato Le Petit Italien. Finalmente abbiamo il piacere di averlo nei nostri viaggi. 
Una vera macchina da guerra....soprattutto nel terzo tempo!
                                                    

Nessun commento: